google-site-verification=EdhuuMFn-ZPI35M7A9OiEM4QOKyxcHpJllW-oA6RAWE

CHI SIAMO

dream project dsd studio

la nostra visione

La scrupolosità nella cura dei dettagli, la passione, la professionalità, l’affidabilità, l’esperienza, l’intuizione, la sperimentazione e la ricerca continua dell’innovazione tecnologica e dei materiali costituiscono la nostra essenza primaria.

Per l’esecuzione dei lavori ci avvaliamo solo di Ditte certificate, in regola con la sicurezza, con tutti gli adempimenti fiscali e contributivi e maestranze con esperienza ultra decennale.

 

Un team di tecnici altamente specializzati sarà a tua completa disposizione; ingegneri, architetti, geometri, disegnatori, interior designer ed arredatori ti accompagneranno durante tutto  il percorso, dal sopralluogo iniziale fino alla consegna delle chiavi.

Il nostro compito è quello di dar forma ad un’idea, una visione,  un “sogno”, comprendendo ed interpretando le più svariate esigenze dei clienti, cercando ogni volta di arrivare al giusto compromesso tra Estetica e Funzionalità.

esperienza &

tecnologia

Lo studio è specializzato nella redazione e nello sviluppo di progetti architettonici, impiantistici e strutturali attraverso l’utilizzo della tecnologia open BIM.
Nello specifico, il lavoro prevede un approccio di tipo integrato tra: il committente, l’impresa e i progettisti; lo scopo è quello di garantire ai principali soggetti interessati il pieno controllo delle fasi di ideazione, progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione della struttura che si intende realizzare. 

Tale approccio consente di anticipare e risolvere i molti problemi che inevitabilmente sorgono nelle varie fasi di progettazione e di cantiere con spiacevoli aumenti dei tempi e dei costi stimati. Il protocollo  dello studio, assicura il pieno controllo del budget e del cronoprogramma di realizzazione garantendo al contempo un sicuro risparmio di risorse e di energie. Il lavoro può essere monitorato, a distanza e in cloud, da tutti i soggetti coinvolti con assoluta certezza e trasparenza durante tutte le fasi di lavoro.

Il valore aggiunto del servizio di progettazione e consulenza che lo studio offre è legato all’esperienza e alle collaborazioni con importanti società di costruzioni e di ingegneria maturate nel tempo. Siamo quindi in grado di assistere e sviluppare un progetto sia in termini esclusivamente operativi, attraverso l’utilizzo di specifici strumenti informatici, sia fornendo contributi diretti di tipo compositivo, progettuale, ingegneristico e cantieristico.